▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Seeweb selezionata da Dinameeting

Seeweb è una delle 10 aziende selezionate dal progetto Dinameeting per il livello di modernizzazione dei processi produttivi.

Tecnologie
Seeweb è tra le 10 aziende campione selezionate da Dinameeting per il livello di modernizzazione dei processi produttivi. Il progetto Dinameeting, finanziato dalla Regione Lombardia e attuato da Cestec SpA (Centro per lo sviluppo tecnologico, l'energia e la competitività delle PMI lombarde), è rivolto alle piccole e medie imprese che desiderano consolidare la propria competitività attraverso la trasformazione e la modernizzazione dei propri processi produttivi, distributivi e gestionali. Seeweb è stata eletta "campione" in qualità di azienda che, grazie all'adozione di tecnologie informatiche, si è evoluta acquisendo una più complessa e aggiornata modalità operativa. Seeweb collaborerà con Regione Lombardia e Cestec SpA mettendo a disposizione la sua esperienza per consentire ad altre imprese di innovarsi, crescere e diventare più competitive. "Il riconoscimento ricevuto da Dinameeting acquista per noi un valore di duplice natura - afferma Antonio Baldassarra, Amministratore Delegato di Seeweb - Sicuramente si tratta di una notevole soddisfazione professionale e, non di meno, anche della conferma di tutte le convinzioni alla base della filosofia di Seeweb: orientamento innovativo, elevati standard tecnologici uniti a una struttura snella ed efficiente nonché a un adeguato controllo dei risultati ottenuti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter