Logo ImpresaCity.it

Wind in sicurezza con Stonesoft

Wind opta per le soluzioni integrate per la sicurezza di rete di Stonesoft, per offrire ai propri clienti connettività sicura.

Redazione PMI

Di recente Stonesoft ha esteso la collaborazione con Wind.
Già attiva da diversi anni, l'intesa raggiunta punta a un'estensione dell'offerta che Wind, mediante il proprio Security Operation Center, fornisce alle società clienti e che andrà a includere la tecnologia Stonesoft per la gestione unificata della sicurezza di rete e della business continuity.
L'accordo siglato di recente conferma l'impegno di Wind nel rispondere alle esigenze delle aziende clienti, attente alla protezione del traffico aziendale e alla continuità operativa del business. Da qui, la scelta di rivolgersi a un vendor quale Stonesoft, che offre una soluzione per la gestione centralizzata degli engine di sicurezza adottati da remoto, attraverso un'unica console. StoneGate Management Center permette di ridurre i costi di amministrazione della sicurezza di rete, risparmiare risorse, e avvantaggiarsi dall'adozione di sistemi avanzati interoperabili con le soluzioni di terze parti già implementate.
Pubblicato il: 22/09/2008

Tag:

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce