Logo ImpresaCity.it

Strumenti di Collaboration di nuova generazione da Novell per aumentare la produttività

Il nuovo programma di Novell, chiamato Teaming Starter Pack, prevede la fornitura a clienti e partner di licenze gratuite per sperimentare soluzioni di social networking a livello aziendale.

Redazione Technology

Novell annuncia il lancio di Novell Teaming Starter Pack, un programma che mette a disposizione delle aziende 20 licenze gratuite con l'obiettivo di migliorare la produttività dei dipendenti attraverso l'utilizzo del social networking all'interno delle imprese. Novell Teaming è una soluzione di collaboration flessibile, progettata per favorire la collaborazione tra gruppi di lavoro dislocati in sedi diverse. Lo Starter Pack mette in grado le aziende ed i partner tecnologici di sperimentare senza rischi strumenti avanzati di collaboration per accrescere aspetti come creatività e produttività dei gruppi di lavoro a vantaggio dei risultati di business.
Grazie a questo programma gratuito, clienti e partner che intendono sperimentare soluzioni di collaboration possono contare su Novell Teaming per accrescere la conoscenza e l'esperienza diretta dei dipendenti con le soluzioni di social networking aziendali. Grazie ai blog, i wiki, i forum di discussione, a funzioni di ricerca avanzate e a strumenti di collaboration real-time, Novell Teaming accelera la produttività aziendale favorendo il lavoro in team per creare, condividere, discutere e organizzare le informazioni. Inoltre, la possibilità di definire applicazioni e flussi di lavoro personalizzati permette agli utenti di configurare gli strumenti in base alle proprie esigenze, senza la necessità di richiedere tempo o risorse informatiche.



Pubblicato il: 19/09/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud