▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Strumenti di Collaboration di nuova generazione da Novell per aumentare la produttività

Il nuovo programma di Novell, chiamato Teaming Starter Pack, prevede la fornitura a clienti e partner di licenze gratuite per sperimentare soluzioni di social networking a livello aziendale.

Tecnologie
Novell annuncia il lancio di Novell Teaming Starter Pack, un programma che mette a disposizione delle aziende 20 licenze gratuite con l'obiettivo di migliorare la produttività dei dipendenti attraverso l'utilizzo del social networking all'interno delle imprese. Novell Teaming è una soluzione di collaboration flessibile, progettata per favorire la collaborazione tra gruppi di lavoro dislocati in sedi diverse. Lo Starter Pack mette in grado le aziende ed i partner tecnologici di sperimentare senza rischi strumenti avanzati di collaboration per accrescere aspetti come creatività e produttività dei gruppi di lavoro a vantaggio dei risultati di business.
Grazie a questo programma gratuito, clienti e partner che intendono sperimentare soluzioni di collaboration possono contare su Novell Teaming per accrescere la conoscenza e l'esperienza diretta dei dipendenti con le soluzioni di social networking aziendali. Grazie ai blog, i wiki, i forum di discussione, a funzioni di ricerca avanzate e a strumenti di collaboration real-time, Novell Teaming accelera la produttività aziendale favorendo il lavoro in team per creare, condividere, discutere e organizzare le informazioni. Inoltre, la possibilità di definire applicazioni e flussi di lavoro personalizzati permette agli utenti di configurare gli strumenti in base alle proprie esigenze, senza la necessità di richiedere tempo o risorse informatiche.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter