▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

DocuShare Express: gestire al meglio i documenti

Per aiutare le piccole e medie imprese a razionalizzare i contenuti digitali e cartacei, Xerox ha lanciato una nuova soluzione di content management sviluppata specificamente per questo segmento business: DocuShare Express

Tecnologie
Per aiutare le piccole e medie imprese (PMI) a razionalizzare i contenuti digitali e cartacei, Xerox ha lanciato una nuova soluzione di content management sviluppata specificamente per questo segmento business: la nuova applicazione DocuShare Express, infatti, gestisce i documenti business critical con grande semplicità ed estrema accessibilità.  DocuShare Express è un sistema di archiviazione elettronica che offre funzioni intuitive di archiviazione, recupero e condivisione delle informazioni. Le sue cartelle basate sul Web permettono di organizzare i più diversi contenuti digitali, dai documenti cartacei scannerizzati ai fogli di calcolo, fino ai documenti Word, ai blog e ai wiki. DocuShare Express prevede inoltre un processo di installazione semplice e rapido che richiede basilari competenze tecniche. DocuShare Express, inoltre, integra una funzione di scansione e imaging che consente di caricare i documenti cartacei all'interno di specifiche cartelle DocuShare semplicemente facendo la scansione di particolari cover sheet.

docushare-express-gestire-al-meglio-i-documenti-1.jpg

Docushare consente un'elevata scalabilità: è possibile infatti passare alle versioni più avanzate Docushare e Docuhare CPX,  apportando semplici aggiornamenti, garantendo alle PMI di scegliere se e quando integrare nuove funzioni avanzate per la gestione dei contenuti e dei processi di business in base alle loro specifiche necessità.  Xerox ha introdotto nella propria piattaforma di content management DocuShare anche una serie di funzioni avanzate per la sicurezza e la scansione attraverso la tecnologia EIP (Extensible Interface Platform). Il connettore EIP consente l'interazione fra le Multifunzioni Xerox e la piattaforma Docushare, offrendo una soluzione altamente intuitiva che aumenta i livelli di efficienza ed i benefici ambientali, riducendo il consumo di carta e consumabili. Con un semplice tocco dello schermo di un sistema multifunzione Xerox EIP-enabled dopo il login, gli utenti possono scannerizzare i documenti direttamente all'interno delle cartelle DocuShare per poi visualizzarli e condividerli; inoltre, è possibile navigare online all'interno di intere raccolte di documenti senza una ulteriore duplicazione o distribuzione.  DocuShare Express parte da 1.700,00 Euro per 10 utenti e 10 postazioni di sola lettura. Disponibile a partire dalla fine di settembre attraverso Xerox Global Services e i rivenditori Xerox DocuShare, DocuShare Express sarà acquistabile presso i concessionari Xerox, i rivenditori autorizzati e una selezione di Xerox Alliance Partners.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter