Logo ImpresaCity.it

Accordo di distribuzione fra Magirus e Double-Take

Magirus e Double-Take Software, azienda specializzata in soluzioni di data replication, hanno concluso un accordo di distribuzione.

Autore: Redazione Technology

L'accordo firmato tra Magirus e Take Software prevede che Magirus distribuirà le soluzioni Double-Take per recupero dati, disponibilità delle applicazioni, backup centralizzato e "continuous data protection". Servizi e programmi di training Double-Take, verranno presto aggiunti al portafoglio di offerta.
"Le soluzioni Double-Take sono il complemento ideale del nostro attuale portafoglio per la virtualizzazione", spiega Primo Bonacina, Amministratore Delegato di Magirus. "La stretta collaborazione tra Double-Take e Vmware, due tra i più affidabili fornitori di tecnologie, porterà grandi benefici ai nostri partner che potranno usufruire di un portafoglio di soluzioni particolarmente ampio. I nostri clienti avranno l'opportunità di estendere la propria offerta per la virtualizzazione con soluzioni a basso costo ma efficaci per il disaster recovery e la disponibilità delle applicazioni."
Pubblicato il: 12/09/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza