▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L'e-commerce Oxatis in Italia

La società francese, che dal 2001 fornisce soluzioni per l' e-commerce, offre servizi anche alle PMI italiane grazie alla localizzazione della sua piattaforma e delle funzionalità della stessa.

Tecnologie
Oxatis è una piattaforma per la creazione di siti di e-commerce che consente a micro, piccole e medie imprese, commercianti e professionisti di creare siti web vetrina o di e-commerce, senza disporrei  specifiche compente tecniche, con un investimento economico minimo e senza vincoli di durata.
L'offerta di Oxatis, che conta circa  5.000 clienti in Europa consente i creare siti "vetrina" o siti di e-commerce, e di promuoverli e renderli visibili con tre soluzioni a partire da 20 euro al mese (più IVA), senza costi di attivazione, né impegno di durata e con la possibilità di avvalersi della consulenza di professionisti del web: Web Premium (20 euro al mese + IVA) la soluzione-base per creare e gestire il proprio sito web; Commerce Pro (35 euro al mese + IVA) il livello successivo per assicurarsi la presenza su Internet e vendere on-line; Commerce Expert (50  euro al mese + IVA) la soluzione per  organizzare un sistema di vendite on-line più completo che include strumenti avanzati di web marketing integrati.
Oxatis è attiva sul mercato italiano con sito e servizi in italiano da novembre 2007.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter