Logo ImpresaCity.it

Brocade presenta il Management Pack per Microsoft System Center

La soluzione offre un approccio unificato alla gestione dei data center virtuali.

Redazione PMI

È disponibile una una nuova soluzione per la gestione server-to-storage area network (SAN) targata Brocade specifica per il Microsoft System Center, che offre ai clienti capacità di gestione end-to-end sia del fabric sia degli host bus adapter (HBA).
La soluzione, denominata Brocade Management Pack per Microsoft System Center vuole aiutare le aziende a trarre vantaggio dal monitoraggio sulla salute e prestazione dell'infrastruttura SAN e a usare le informazioni per ottimizzare dati e risorse server nei data center virtualizzati.
Basata sull'archittetura Brocade Data Center Fabric (DCF), Brocade Management Pack per Microsoft System Center può interoperare con il Performance Resource Optimization (PRO), funzione di Virtual Machine Manager 2008 che permette visibilità e capacità di gestione dinamica delle infrastrutture virtualizzate oltre i confini del server.
Le capacità di monitoraggio realtime e di risoluzione di PRO permettono alle organizzazioni IT di rispondere a eventi che hanno impatto sulle prestazioni, ai guasti dello storage.
Brocade Management Pack for Microsoft System Center è già disponibile attraverso il canale commerciale Brocade.  
Pubblicato il: 10/09/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud