▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brocade presenta il Management Pack per Microsoft System Center

La soluzione offre un approccio unificato alla gestione dei data center virtuali.

Tecnologie
È disponibile una una nuova soluzione per la gestione server-to-storage area network (SAN) targata Brocade specifica per il Microsoft System Center, che offre ai clienti capacità di gestione end-to-end sia del fabric sia degli host bus adapter (HBA).
La soluzione, denominata Brocade Management Pack per Microsoft System Center vuole aiutare le aziende a trarre vantaggio dal monitoraggio sulla salute e prestazione dell'infrastruttura SAN e a usare le informazioni per ottimizzare dati e risorse server nei data center virtualizzati.
Basata sull'archittetura Brocade Data Center Fabric (DCF), Brocade Management Pack per Microsoft System Center può interoperare con il Performance Resource Optimization (PRO), funzione di Virtual Machine Manager 2008 che permette visibilità e capacità di gestione dinamica delle infrastrutture virtualizzate oltre i confini del server.
Le capacità di monitoraggio realtime e di risoluzione di PRO permettono alle organizzazioni IT di rispondere a eventi che hanno impatto sulle prestazioni, ai guasti dello storage.
Brocade Management Pack for Microsoft System Center è già disponibile attraverso il canale commerciale Brocade.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter