▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Arriva Genesys Voice Platform 8

Il software che migliora l'esperienza del cliente attraverso l'integrazione tra servizi self e assistiti.

Tecnologie
La filiale indipendente di Alcatel-Lucent Genesys Telecommunications Laboratories ha presentato Genesys Voice Platform 8,  un nuovo software che punta a migliorare l'esperienza del cliente coordinando le attività di self service e servizio assistito e integrando la voce negli ambienti di customer service servendosi di standard aperti.
GVP 8 agisce da piattaforma integrata chiudendo con la tradizione di isolamento del self service vocale. Si integra con le soluzioni Session Initiation Protocol (SIP) e intelligent Customer Front Door (iCFD) di Genesys e dei suoi partner.
GVP 8 sfrutta di più le funzionalità vocali nel customer service, integrandole con tecnologie quali SIP, integrazione web e software di sicurezza vocale, e fornisce un unico ambiente di sviluppo per i contact center che utilizzano la piattaforma Customer Interaction Management (CIM) di Genesys.
Tra le più importanti funzionalità di GVP 8 vi sono: integrazione nativa con intelligent Customer Front Door (iCFD); iCFD è un insieme di soluzioni specificatamente dedicate al miglioramento dell'esperienza del cliente. Utilizzando informazioni provenienti dai sistemi di back end, dai call center e dalle preferenze del cliente, l'iCFD è dirige in modo intelligente una chiamata verso il miglior servizio, sia self o assistito; supporto degli standard aperti maturi delle piattaforme self service vocali;  supporto SIP nativo; multi-tenancy per le più grandi aziende ed i service provider; ambiente di sviluppo integrato "Composer", GVP 8 offre un unico ambiente di sviluppo per la gestione delle interazioni con il cliente.; piattaforma comune per i clienti di GVP e Voice Genie Genesys ha creato una piattaforma comune che unisce le sue due principali piattaforme vocali - Voice Genie e GVP - in un unico sistema.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3