▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NEC al primo posto per i public display

NEC Display Solutions conserva il primo posto in tutta Europa per i public display di grande formato

Tecnologie
NEC Display Solutions Europe rinnova la success story nel segmento dei public display di grande formato, da 32" a 65" nelle tecnologie LCD e al plasma, confermando la propria leadership per tre trimestri consecutivi. In questo periodo  NEC Display Solutions ha migliorato ulteriormente la propria posizione sul mercato dei public display. L'azienda è cresciuta a un ritmo maggiore rispetto al mercato. Se si confronta il primo trimestre 2007 con il primo trimestre 2008, il tasso di crescita ha raggiunto quasi l'80% (78,96), mentre nello stesso periodo l'intero mercato ha registrato una crescita del 16 percento.Grazie all'orientamento verticale delle gamme, con l'offerta di prodotti e soluzioni specifiche per il digital signage, il settore pubblico e i point of sale, l'azienda ha consolidato la propria presenza con soluzioni di elevato livello qualitativo.
nec-al-primo-posto-per-i-public-display-1.jpg
NEC Display Solutions offre display LCD che spaziano da 32" a 65" e monitor al plasma che vanno da 42" a 60".
Nel segmento LCD NEC Display Solutions ha dominato il primo trimestre 2008 con una quota del 35% in termini di vendite, distaccando nettamente il secondo concorrente a quota 24%. Nel segmento al plasma Nec con una quota di mercato del 18% si colloca al secondo posto nelle vendite con un risultato particolarmente brillante nei monitor al plasma da 42". Eccezionali nel primo trimestre sono stati i volumi di vendite di modelli LCD da 32" e 46". Il risultato migliore è stato tuttavia raggiunto da un modello LCD da 40", che ha registrato una quota di mercato del 37,4%.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter