▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tre appuntamenti Trend Micro dedicati alla sicurezza

Si chiama "Trend of Security" la serie di tre appuntamenti che Trend Micro offre alle Piccole e Medie Imprese per approfondire la loro conoscenza di tutti gli aspetti legati alla protezione dei sistemi informatici.

Tecnologie
Business e sicurezza nell'era del Web: ecco il tema centrale di Trend of Security, il roadshow dedicato alle PMI organizzato da Trend Micro per aggiornare imprenditori, manager e responsabili IT sull'evoluzione delle minacce informatiche e sulle tecniche di protezione più efficaci. L'evento, che farà tappa a Padova, Roma e Milano sarà l'occasione per approfondire le tematiche della sicurezza in  tutti i suoi aspetti, non solo dal punto di vista dell'innovazione tecnologica, ma anche amministrativo e legale, e permetterà di scoprire le strategie e le soluzioni più avanzate per prevenire ogni tipo di attacco, in particolare le minacce emergenti che provengono da Internet. Il road show si propone come momento di formazione per sensibilizzare le aziende sull'importanza cruciale della sicurezza per la loro competitività sul mercato, in quanto essa consente di creare le condizioni indispensabili per concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo del business, sfruttando le potenzialità dell'innovazione tecnologica, a cominciare dal mondo Internet. Gli appuntamenti si terranno il 24 settembre a Padova (B4 NET Hotel, ore 9.00); il 1° ottobre a Roma (Aran Mantenga Hotel, ore 9.00); e il 7 ottobre a Milano (Enterprise Hotel, ore 9.00).  


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter