▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuovi scanner per codici a barre Honeywell

Honeywell presenta due nuove versioni dello scanner 3800g: il 3800gPDF e il 3800gHD sono progettati per offrire nuove capacità nella lettura di codici specifici, in particolare nei mercati dell'elettronica e del manufacturing.

Tecnologie
Honeywell presenta due nuove versioni dello scanner 3800g: il 3800gPDF e il 3800gHD sono progettati per offrire nuove capacità nella lettura di codici specifici, in particolare nei mercati dell'elettronica e del manufacturing. I codici a barre stacked, come ad esempio il PDF417 (che consiste di 17 moduli, ciascuno contenente 4 barre e spazi), sono in grado di contenere un maggior numero di informazioni e sono sempre più utilizzati dalla gestione degli inventari, alla gestione dei sistemi, alla gestione di carte per l'identificazione e alla gestione di etichette per le spedizioni. Inoltre, l'uso dei codici a barre lineari ad alta densità (HD) è molto diffuso nelle aziende che devono etichettare prodotti di dimensioni ridotte, come ad esempio gli apparecchi elettronici e i prodotti manufatti.

nuovi-scanner-per-codici-a-barre-honeywell-1.jpg

Per rispondere a queste nuove esigenze, Honeywell ha modificato uno dei propri prodotti di punta, il 3800g, e realizzato il 3800gPDF e il 3800gHD, che integrano nuove funzioni in grado di consentire la lettura di questi codici a barre specifici.Questi nuovi modelli forniscono agli utenti un'estrema facilità d'uso ad un costo ridotto, e vantano le già apprezzate caratteristiche del 3800g: un design ergonomico e resistente, l'assenza parti mobili, le alte prestazioni della tecnologia Adaptus Imaging 5.0, e 5 anni di garanzia. Oltre alla lettura dei codici standard, lo scanner 3800gPDF è in grado di leggere i codici bidimensionali PDF417, mentre lo scanner 3800gHD è ideale per i piccoli codici a barre ad alta densità. Sia il 3800gPDF che il 3800gHD sono due dispositivi caratterizzati da un'estrema semplicità d'uso, e sono facilmente adattabili a qualsiasi ambiente di lavoro. Gli scanner sono talmente performanti da riuscire a leggere codici a barre danneggiati, sporchi o stampati male. La linea di puntamento sottile e precisa rende la lettura dei codici semplice e intuitiva, anche nelle applicazioni più complicate in cui molteplici codici a barre sono molto ravvicinati, mentre un suono regolabile conferma l'esito positivo della scansione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter