▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Google Video for business: la soluzione di Google per condividere i video aziendali

Google ha presentato Google Video for Business, una nuova applicazione inserita in Google Apps per la condivisione di video all'interno di un'organizzazione.

Tecnologie
Si chiama Google Video for business la nuova applicazione di Google e permette l'upload del video e l'invito alle persone con le quali si vuole condividerlo. In questo modo chiunque può caricare qualsiasi video in uno qualsiasi dei formati più diffusi e condividerlo  in  sicurezza con alcuni colleghi o con l'intero staff dell'azienda. Con Google Video for business, le aziende ad esempio possono inviare annunci e comunicazioni al personale, creare video-guide per illustrare l'uso dei prodotti, riprendere le proprie riunioni, girare video per pubblicizzare iniziative e attività rilevanti all'interno dell'organizzazione. Inoltre si può scegliere se condividere i video con singole persone, gruppi o tutta l'organizzazione. Google Video for business è attualmente disponibile con interfaccia in inglese per gli utenti di Google Apps Premier senza costi aggiuntivi rispetto al normale costo di 40 Euro per utente l'anno per l'uso della suite Apps Premier. Ciascun dominio Google Apps Premier ha a disposizione 3 GByte di spazio storage per account per l'archiviazione dei video.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter