▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

APC innova la sua offerta di armadi rack e di unità PDU

APC ha ampliato la gamma di armadi e unità rack di distribuzione dell’alimentazione con prodotti per server ad alta densità e applicazioni di rete.

Tecnologie
Tra i nuovi prodotti che ampliano la linea di armadi APC c'è AR3357 NetShelter SX, un armadio da 48U, largo 750 mm e profondo 1200 mm, pensato per le più complesse esigenze di instradamento dei cavi e per massimizzare lo spazio rack occupato dalle PDU nelle sale server e nei data center. AR3104 NetShelter SX, invece, è un armadio da 24U, largo 600 mm e profondo 1070 mm, una soluzione pensata per le sedi in cui si ha poco spazio a disposizione per collocare apparecchiature EIA - 310. Anche la gamma di prodotti per la distribuzione dell'alimentazione nel rack è stata arricchita con nuovi modelli, come ad esempio l'unità Metered Rack PDU AP7856 pensata per chi ha l'esigenza di coniugare un'adeguata alimentazione con la capacità di gestire lo spazio e il cablaggio e la possibilità di accedere ai componenti blade rimovibili. Poi vi è il nuovo In-Line Current Meter che controlla il passaggio di corrente negli apparecchi del data center, include eventuali rack PDU Basic pre-esistenti ed apparecchiature separate. Sono disponibili tre nuovi modelli a 230 Volt: due  monofase 16A e 32A ed un modello trifase ad alta densità da 32A.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter