▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I gruppi di continuità di Eminent

Disponibili nelle versioni da 600, 1000 e 1600 VA la linea di UPS della società difende Pc e file da sovraccarichi, sbalzi o mancanza di corrente.

Tecnologie
È ben noto quanto i gruppi di continuità siano strumenti molto utili, capaci di mantenere costantemente alimentati elettricamente in corrente alternata gli apparecchi elettrici per far fronte a blackout, sovraccarichi o sbalzi improvvisi di corrente. Servono a proteggere i computer e i dati in esso contenuti, ma anche il telefono o la rete domestica.
Eminent, distribuito in Italia da Cosmos Electronic, è un brand sotto il cui capello è possibile riconoscere soluzioni di networking, communication, suono e video, accessori usb e power.
Gli UPS di Eminent, disponibili nelle versioni 600VA, 1000VA e 16000VA (EM3980, EM3982, EM3984) e 1000VA Rack e 1600VA Rack (EM3986, EM3988), sono gruppi di continuità che garantiscono un'autonomia che va dai 10 ai 25 minuti (a seconda del modello) per salvare i file e spegnere il computer anche in maniera automatica in caso di mancanza di corrente grazie alla batteria e al software intelligente forniti in dotazione. Di semplice installazione, con  incluso il manuale multilingue, gli UPS di Eminent sono garantiti due anni e sono forniti anche di prese per proteggere il telefono e la rete contro eventuali sovraccarichi di corrente.
Il controllo CPU permette una tensione e frequenza di uscita costante e offre una protezione da blackout, cortocircuiti, sovraccarichi e variazioni di tensione.
Con prezzi compresi in un range che va da 59,00 Euro (iva inclusa) a 279,00 Euro tra gli altri requisiti tecnici gli Ups sono muniti di: protezione telefonica e di rete contro sovratensioni; un allarme sonoro durante calo di corrente e tempo per il backup di 10, 15 o 25 minuti (a seconda del modello), un cavo seriale con software. In aggiunta: ampia tolleranza della tensione di ingresso da 165VA a 275VA ed help desk accessibile. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter