Logo ImpresaCity.it

Oracle acquisirà Global Knowledge Software

Il gigante del software ha raggiunto l'accordo per l'acquisto di Global Knowledge Software (GKS), divisione di Global Knowledge, specializzata nel software per il training e la formazione self-service.

Autore: Redazione PMI

L'ultimo acquisto in casa Oracle si chiama Global Knowledge Software, una divisione di Global Knowledge, fornitore di software per il training e la formazione self-service.
L'operazione, i cui dettagli finanziari non sono stati resi noti, dovrebbe chiudersi nel terzo trimestre del 2008. L'offerta di GFK migliora la competenza dell'utente finale, attraverso l'utilizzo di applicazioni aziendali  che simulano situazioni di test e formazione e generano istruzioni passo passo.
Da tempo GFK è un partner di Oracle e il suo prodotto Personal Navigator è rivenduto come componente dell'offerta Oracle's User Productivity Kit (UPK). L'offerta di GKS è complementare a Oracle Tutor, e in generale al software di elearning management della società.
Oracle ha manifestato l'intenzione di creare un'unità di vendita globale per estendere la propria focalizzazione sulle applicazioni non-Oracle che utilizzano i prodotti GFK.   
Pubblicato il: 04/08/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza