Logo ImpresaCity.it

Camera di Commercio di Avellino: Bando contributi partecipazione fiere - anno 2008

La Camera di Commercio di Avellino ha previsto la concessione di un contributo a fondo perduto per la partecipazione autonoma a fiere in Italia ed all'estero nell'anno solare 2008.

Redazione PMI

La Camera di Commercio di Avellino, nell'ambito delle iniziative promozionali a favore del sistema delle imprese irpine, ha deciso di favorire, attraverso contributi finanziari,  le imprese produttrici di beni e servizi, aventi sede  legale e/o lo stabilimento operativo in provincia di Avellino partecipanti, con uno stand aziendale, nel periodo 01/01/2008 - 31/12/2008, a fiere in Italia, (inserite nel calendario ufficiale 2008 approvato dalla Conferenza dei Presidenti delle Regioni e delle Province Autonome www.regioni.it) e all'estero, alle quali la stessa Camera di Commercio non è presente con uno stand collettivo.

Possono presentare richiesta per ottenere i contributi le imprese:

- iscritte nel Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio di Avellino, risultanti "attive" al momento della presentazione della domanda, ed in regola con il pagamento del diritto annuale;

- aventi la sede legale e/o lo stabilimento operativo in provincia di Avellino che espongono merci di diretta, esclusiva produzione delle stesse imprese richiedenti. Sulle merci esposte, qualora etichettate, deve risultare che sono state prodotte nel territorio della provincia di Avellino;

- i consorzi tra imprese qualora il 51% delle imprese consorziate abbia la sede della propria unità produttiva in provincia di Avellino.
Il contributo potrà essere concesso alla stessa impresa/consorzio  per n. 2 partecipazioni fieristiche nell'anno solare 2008.

Sono ammesse al contributo le spese (al netto dell'IVA e delle analoghe imposte estere), sostenute per: 

-  l'affitto dell'area espositiva;
-  l'allestimento dello stand;
-  le spese di trasporto dei prodotti esposti in fiera;
-  quota di partecipazione versata ad organismo del sistema camerale che ha organizzato la manifestazione fieristica.

La domanda di contributo, firmata dal titolare dell'impresa o, in caso di società, dal legale rappresentante, deve essere redatta  su apposito modulo in distribuzione presso gli uffici camerali e scaricabile anche dal sito Internet (www.av.camcom.it) può essere presentata: 

1. mediante raccomandata con avviso di ricevimento, alla Camera di Commercio -Servizio Promozione- Viale Cassitto - 83100 Avellino;

2. direttamente allo sportello del Servizio Promozione che rilascerà la ricevuta informatica di Protocollo;

3. tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) in forma di documento informatico sottoscritto digitalmente, al seguente indirizzo: cciaa.avellino@av.legalmail.camcom.it, ai sensi del D.Lgs. 7 marzo 2005, n.82 "Codice dell'Amministrazione Digitale".

La domanda deve essere presentata in data antecedente a quella di inizio della fiera e comunque, non oltre il  15  ottobre 2008.


Per scaricare il bando completo cliccare qui.

Pubblicato il: 26/08/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud