Logo ImpresaCity.it

Serena Software presenta Dimensions RM 10.1.4

Per semplificare la definizione dei requisiti Serena Dimensions aiuta le aziende a portare avanti lo sviluppo dei prodotti e a creare nuove soluzioni software che consentono una realizzazione dei progetti fedele all'obiettivo iniziale.

Redazione PMI

È disponibile Serena Dimensions RM 10.1.4 di Serena Software. L'ultima versione del software di fascia enterprise per la gestione e la registrazione dei requisiti nel ciclo di vita dei progetti, si propone di semplificare le attività di definizione dei requisiti, ripetitive e fastidiose per analisti aziendali e project manager, ma fonamentali per i team di sviluppo delle applicazioni.
Con Dimensions RM i team di sviluppo possono raccogliere i requisiti all'inizio della fase di pianificazione, tenere traccia della loro integrazione nei prodotti e gestirli durante ogni fase del processo di sviluppo delle applicazioni.
Nello specifico le novità di Dimensions 10.1.4, riguardano: un migliore riutilizzo dei requisiti; la pubblicazione di requisiti utilizzando layout personalizzati; una gestione più efficace delle soluzioni aziendali; indicazioni e supporto per i processi durante la definizione dei requisiti; lo strumento Data Masking, con cui il personale di supporto Serena può analizzare i problemi mantenendo la riservatezza dei dati; l'accesso ai requisiti da qualsiasi posizione, con l'attivazione di un collegamento diretto; l'integrazione dei Web service in Dimensions CM, tecnologia capace di evitare la ridondanza dei dati e compatibile con le soluzioni Business Mashup.
Dimensions RM 10.1.4 è scaricabile dal sito Web del servizio di supporto Serena.
Pubblicato il: 24/07/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud