▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP premia i manager in ottica 2.0

All'interno di WIKISAP, la piattaforma di business social networking incentrata sul tema dell'innovazione, sarà premiata l'azienda virtuale ideale.

Tecnologie
SAP Italia lancia l'iniziativa Dream Team Award.
Si tratta di un premio,  indirizzato a manager e imprenditori, che vuole creare un team virtuale composto da singole eccellenze che combinate insieme vanno a costituire il meglio del management delle aziende italiane.
L'iniziativa trova spazio in WikiSAP, la piattaforma di business social networking incentrata sul tema dell'innovazione, nella quale i singoli partecipanti propongono contenuti in spirito Wiki, si scambiano opinioni e creano community, per favorire l'innovazione e lo sviluppo attraverso il Web e mettere a disposizione un'intelligenza più diffusa.
Per candidarsi basta spartecipare in modo attivo a WikiSAP, contribuendo ad arricchire la piattaforma con contenuti originali, riflessioni, video, articoli, idee e competenze di business. Colui che si distinguerà per  contenuti originali di maggior valore sarà premiato entrando a far parte del Dream Team.  
La squadra "Dream Team" prevede sei figure: Imprenditore/CEO, CFO (Direttore Finanziario), CIO (Responsabile sistemi informativi), Direttore Commerciale, Direttore HR, Direttore Marketing. Valuterà i contenuti una Giuria composta da un esponente di SAP Italia e dal Prof. Carlo Vercellis, Ordinario di Business Intelligence al Politecnico di Milano, che assegneranno a ciascun contributo un voto da 1 a 3.
I contributi individuati, per un massimo di 15 per ogni categoria, a partire dal mese di dicembre saranno pubblicati su WikiSAP.it e sottoposti alla votazione degli utenti, che potranno esprimere la loro preferenza e il loro gradimento cliccando su una delle cinque stelle.  I
n palio per i sei vincitori una giornata di formazione avanzata organizzata in collaborazione con l'Osservatorio sulla Business Intelligence del Politecnico di Milano, focalizzata su come la Business Intelligence possa tradursi in differenziale competitivo e vantaggio strategico per le aziende.       
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter