Logo ImpresaCity.it

SAP premia i manager in ottica 2.0

All'interno di WIKISAP, la piattaforma di business social networking incentrata sul tema dell'innovazione, sarà premiata l'azienda virtuale ideale.

Redazione PMI

SAP Italia lancia l'iniziativa Dream Team Award.
Si tratta di un premio,  indirizzato a manager e imprenditori, che vuole creare un team virtuale composto da singole eccellenze che combinate insieme vanno a costituire il meglio del management delle aziende italiane.
L'iniziativa trova spazio in WikiSAP, la piattaforma di business social networking incentrata sul tema dell'innovazione, nella quale i singoli partecipanti propongono contenuti in spirito Wiki, si scambiano opinioni e creano community, per favorire l'innovazione e lo sviluppo attraverso il Web e mettere a disposizione un'intelligenza più diffusa.
Per candidarsi basta spartecipare in modo attivo a WikiSAP, contribuendo ad arricchire la piattaforma con contenuti originali, riflessioni, video, articoli, idee e competenze di business. Colui che si distinguerà per  contenuti originali di maggior valore sarà premiato entrando a far parte del Dream Team.  
La squadra "Dream Team" prevede sei figure: Imprenditore/CEO, CFO (Direttore Finanziario), CIO (Responsabile sistemi informativi), Direttore Commerciale, Direttore HR, Direttore Marketing. Valuterà i contenuti una Giuria composta da un esponente di SAP Italia e dal Prof. Carlo Vercellis, Ordinario di Business Intelligence al Politecnico di Milano, che assegneranno a ciascun contributo un voto da 1 a 3.
I contributi individuati, per un massimo di 15 per ogni categoria, a partire dal mese di dicembre saranno pubblicati su WikiSAP.it e sottoposti alla votazione degli utenti, che potranno esprimere la loro preferenza e il loro gradimento cliccando su una delle cinque stelle.  I
n palio per i sei vincitori una giornata di formazione avanzata organizzata in collaborazione con l'Osservatorio sulla Business Intelligence del Politecnico di Milano, focalizzata su come la Business Intelligence possa tradursi in differenziale competitivo e vantaggio strategico per le aziende.       
Pubblicato il: 17/07/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud