Logo ImpresaCity.it

SAP premia i manager in ottica 2.0

All'interno di WIKISAP, la piattaforma di business social networking incentrata sul tema dell'innovazione, sarà premiata l'azienda virtuale ideale.

Autore: Redazione PMI

SAP Italia lancia l'iniziativa Dream Team Award.
Si tratta di un premio,  indirizzato a manager e imprenditori, che vuole creare un team virtuale composto da singole eccellenze che combinate insieme vanno a costituire il meglio del management delle aziende italiane.
L'iniziativa trova spazio in WikiSAP, la piattaforma di business social networking incentrata sul tema dell'innovazione, nella quale i singoli partecipanti propongono contenuti in spirito Wiki, si scambiano opinioni e creano community, per favorire l'innovazione e lo sviluppo attraverso il Web e mettere a disposizione un'intelligenza più diffusa.
Per candidarsi basta spartecipare in modo attivo a WikiSAP, contribuendo ad arricchire la piattaforma con contenuti originali, riflessioni, video, articoli, idee e competenze di business. Colui che si distinguerà per  contenuti originali di maggior valore sarà premiato entrando a far parte del Dream Team.  
La squadra "Dream Team" prevede sei figure: Imprenditore/CEO, CFO (Direttore Finanziario), CIO (Responsabile sistemi informativi), Direttore Commerciale, Direttore HR, Direttore Marketing. Valuterà i contenuti una Giuria composta da un esponente di SAP Italia e dal Prof. Carlo Vercellis, Ordinario di Business Intelligence al Politecnico di Milano, che assegneranno a ciascun contributo un voto da 1 a 3.
I contributi individuati, per un massimo di 15 per ogni categoria, a partire dal mese di dicembre saranno pubblicati su WikiSAP.it e sottoposti alla votazione degli utenti, che potranno esprimere la loro preferenza e il loro gradimento cliccando su una delle cinque stelle.  I
n palio per i sei vincitori una giornata di formazione avanzata organizzata in collaborazione con l'Osservatorio sulla Business Intelligence del Politecnico di Milano, focalizzata su come la Business Intelligence possa tradursi in differenziale competitivo e vantaggio strategico per le aziende.       
Pubblicato il: 17/07/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud