▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Costituzione e gestione fondi rischi

Regione Veneto: Programma Operativo Regionale FESR 2007-2013. Asse 1 intervento 1.2 "ingegneria finanziaria". Azione 1.2.1. "Sistema delle garanzie per investimenti nell'innovazione e per l'imprenditorialità". Costituzione e gestione fondi rischi

Tecnologie
TITOLO COMPLETO
Bando Pubblico per la costituzione e la gestione di fondi rischi, da parte di Organismi consortili di garanzia,a sostegno delle operazioni di garanzie su finanziamenti per investimenti innovativi e per lo sviluppo dell'imprenditorialità nonché per la patrimonializzazione degli stessi Consorzi. Programma Operativo Regionale 2007-2013, parte FESR. Asse 1. Linea di intervento 1.2 "Ingegneria finanziaria". Azione 1.2.1 "Sistema delle garanzie per investimenti nell'innovazione e per l'imprenditorialità". Approvazione.
                
DESTINATARI
Confidi

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Decisione CE (2007) 4247 del 07/09/2007
Legge Regionale n. 9 del 18/05/2007
         
FINALITA'
Favorire l'accesso al credito da parte delle PMI o Consorzi di esse aventi sede operativa nel territorio regionale mediante la concessione di garanzia da parte di organismi consortili  su finanziamenti per investimenti innovativi e per lo sviluppo nell'imprenditorialità per il consolidamento dei Confidi.

Data Scadenza: 19/08/2008.

E-mail Ente Appaltante: dir.industria@regione.veneto.it.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter