▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Progress Software acquista Mindreef

La combinazione dei prodotti Actional e Mindreef portano Progress a offrire qualità e capacità di validazione e di governance al ciclo di vita di una SOA.

Tecnologie
Progress Software ha completato l'acquisizione di Mindreef.
Per Progress, azienda che produce e commercializza tecnologie per lo sviluppo, l'implementazione, l'integrazione e la gestione di soluzioni di business, l'offerta di Mindreef va a completare quella societaria, in quanto sviluppa e commercializza la linea di prodotto Mindreef SOAPscope, che consente di costruire, installare, e manutenere software di qualità in ogni fase di una SOA, un Web Service o del ciclo di vita di un'applicazione composita. Con l'acquisizione, Progress, mediante la combinazione di Actional e SOAPscope, punta a  garantire qualità best-in-class e capacità  di validazione e di governance al ciclo di vita di una SOA. 
La famiglia di prodotti SOAPscope di Mindreef include SOAPscope Server, SOAPscope Architect, SOAPscope Tester e SOAPscope Developer, prodotti che andranno ad estendere la linea Progress Actional per la gestione SOA. L'architettura SOA e i prodotti di validazione  di Mindreef sono forti nella fase di pre-produzione del ciclo di vita della SOA. 
I prodotti Progress Actional per la gestione SOA, invece, hanno il loro punto di forza nella fase di produzione.
La qualità e le capacità di validazione dei prodotti Mindreef  andranno a migliorare le caratteristiche di visibilità e di gestione dei prodotti Actional per la gestione SOA, dando vita così a una sinergia  che  aiuterà gli IT manager a individuare e evitare le problematiche che possono nascere da un eventuale mancato allineamento nelle aspettative tra utenti e fornitori del servizio,  fin dall'inizio del ciclo di vita.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter