▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acronis Recovery per SQL Server in italiano

Il softtware di backup e ripristino è pensato appositamente per proteggere i database SQL aziendali.

Tecnologie
Acronis Recovery per MS SQL Server parla italiano.
Il softtware di backup e ripristino pensato appositamente per i database, presentato all'inizio del 2008, offre oggi una tecnologia per il backup dei database SQL che riduce i tempi di inattività aziendale e permette il ritorno alla normale operatività in tempi brevi. 
Acronis Recovery offre la potenza e la facilità d'uso del software Acronis True Image per soddisfare i requisiti specifici dei database. In particolare,  Acronis Recovery per MS SQL Server consente di ripristinare facilmente un database al momento antecedente il malfunzionamento, senza alcuna perdita di dati, garantendo che le funzioni critiche database-driven possano essere recuperate con un'interruzione minima.  
La versione SQL mette a disposizione immagini dei database come copie di backup in altri siti via FTP. Così operando i manager IT possono creare e inviare automaticamente per posta elettronica i piani di disaster recovery con istruzioni per il recupero del database.
Il software di backup è già disponibile presso i rivenditori Acronis e online, al prezzo di 299,00 Euro (IVA e protezione upgrade esclusa) per server.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter