Logo ImpresaCity.it

Diamante DMT Professional, il gestionale per Windows Server 2008

La suite gestionale, certificata dal produttore sulla piattaforma Microsoft Windows Server 2008, consente di gestire l'azienda in maniera globale.

Redazione PMI

DMT Professional è un software che consente di gestire l'azienda in maniera globale, una suite gestionale base completabile da un'ampia gamma di moduli opzionali integrati tra loro e componibili in funzione delle diverse esigenze e tipologie di azienda.
La suite, certificata dal produttore sulla piattaforma Microsoft Windows Server 2008, è composta dai seguenti moduli principali:
Contabilità, Fatturazione, Magazzino, Listini, Scadenzari, Ordini clienti e fornitori, Statistiche, Agenda, Flusso grafico documentale, Ecommerce integrato, Offerte e preventivi, Vendita al banco, Varianti, Agenti, Beni strumentali, Compensi a terzi, Distinta base, Centri di costo e ricavo, Budget e consuntivi, SDK per integrazioni esterne.
DMT Professional adotta gli standard "Intuitive User Interface", la nuova frontiera dei programmi facili da usare,. Un metodo innovativo adottato in tutte le Soluzioni Gestionali Diamante che consente di ridurre i tempi di apprendimento dei programmi per essere subito operativi. L'interfaccia grafica dei prodotti Diamante è allineata con gli standard di Microsoft Windows e Microsoft Office. Ciò consente una riduzione dei tempi di apprendimento e una efficienza operativa grazie alla grafica chiara, aiuti in linea anche di tipo multimediale, autocomposizioni guidate, anteprime dei risultati, collegamenti on-line, informazioni reperibili e disponibili, pannelli di controllo per monitorare l'azienda nei suoi aspetti più importanti, accessi differenziati per utente.
Pubblicato il: 29/06/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud