Logo ImpresaCity.it

Il networking di Foundry Networks per Windows Server 2008

Gli switch Layer 2/3 pronti per il 10 gigabit Ethernet di Foundry Networks offrono interoperabilità NAP (Network Access Protection) con Windows Server 2008 e Windows Vista.

Autore: Redazione PMI

Gli switch Layer 2/3 pronti per il 10 gigabit Ethernet di Foundry Networks offrono interoperabilità NAP (Network Access Protection) con Windows Server 2008 e Windows Vista.
La famiglia di switch FastIron di Foundry può ora operare insieme ai client basati su Microsoft Windows e ai Microsoft Network Policy Server (NPS) per gestire le procedure che limitano l'accesso alle risorse di rete da parte dei client non autorizzati, offrendo agli amministratori di rete una soluzione di sicurezza facile da gestire.
Unendo all'interno della soluzione IronShield360 lo standard 802.1x - un metodo di autenticazione della sicurezza per le tecnologie di rete IEEE basate su 802 - e sFlow, una tecnologia standard di settore per il monitoraggio delle reti, gli utenti di Windows Server 2008 e Windows Vista possono ridurre i costi operativi e di utilizzo quando mettono in sicurezza le risorse endpoint utilizzando l'interoperabilità NAP con gli switch Foundry. Foundry IronShield 360 Security racchiude soluzioni di sicurezza aperte e interoperabili, per integrare una suite completa di piattaforme di rete Foundry.
Inoltre, offre molteplici livelli di sicurezza di rete, sia al perimetro, sia all'interno della LAN e nel data center. Il modello IronShield 369 Network Security offre protezione del dispositivo, della rete e del servizio per verificare che tutte le risorse di rete funzionino e operino alla loro massima efficacia.
Pubblicato il: 29/06/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud