▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

F-Secure Anti-Virus per Windows Server 2008

La nuova versione contrassengata con il numero 8 include diverse e migliorate caratteristiche tra cui il supporto per piattaforme è esteso per coprire anche il nuovo Microsoft Windows Server 2008.

Tecnologie
F-Secure Anti-Virus per Windows Server garantisce che i dipendenti dell'azienda che si collegano ai file server aziendali con computer infetti non diffondano ulteriormente i virus in rete. Con F-Secure, la protezione antivirus è veloce, efficiente e facile mentre l'installazione e la gestione del software antivirus possono essere eseguite in remoto da un'unica postazione centrale. La nuova versione 8 include diverse e migliorate caratteristiche: il supporto per piattaforme è esteso per coprire anche il nuovo Microsoft Windows Server 2008; nuova tecnologia di scansione F-Secure, in grado di confrontarsi con la rapida evoluzione dei malware; significativo miglioramento delle prestazioni. Ad esempio, lo spazio di memoria è meno del 50% della precedente versione. Tra le funzionalità principali: protezione in tempo reale contro virus, spyware e riskware; sansione manuale per virus, spyware, riskware; sansione manuale per rootkit; scansione pianificata per virus, spyware, riskware e rootkit; aggiornamenti automatici delle definizioni virus, spyware e rsikware (connessione a Internet richiesta); supporto per 64-bit.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter