▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brocade e NetApp in collaborazione

Le due società lavorano insieme per estendere e semplificare la data encryption.

Tecnologie
Collaborazione stretta tra Brocade e NetApp per consentire ai clienti con data center di crittografare i dati aziendali in modo da incrementare la sicurezza e la compliance, e consentire una gestione più semplice delle policy e una maggiore protezione dei dati nei data center. 
Secondo l'accordo, Brocade e NetApp integreranno le soluzioni Lifetime Key Management di NetApp con la tecnologia di crittografia di Brocade. I prodotti e le tecnologie che rendono possibile la sicurezza e la crittografia avanzate dei dati sono elementi importanti dell'architettura Data Center Fabric (DCF) di Brocade, un framework aperto per migliorare le infrastrutture dei data center in termini di sicurezza, prestazioni, flessibilità e protezione degli investimenti. 
Brocade sta sviluppando una funzionalità di crittografia e compressione che farà leva sulla API OpenKey di NetApp, un'interfaccia aperta che rende possibile l'integrazione di applicazioni di sicurezza di terze parti all'interno del framework di gestione delle chiavi di security di NetApp. Ciò permette di avere a disposizione uno strumento comune per semplificare la gestione delle policy nell'ambito delle tecnologie di crittografia.
La combinazione delle due tecnologie porta a fornire una soluzione per aumentare la sicurezza delle informazioni in azienda. inoltre, la collaborazione offre un nuovo approccio alla crittografia dei dati in riposo, migliorando la protezione dei presenti nei data center. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter