Logo ImpresaCity.it

In arrivo MapInfo Professional 9.5

L'ultima versione della soluzione di Location Intelligence rende disponibile nuovi strumenti per la creazione di dati e per l'interoperabilità tra i database, supporta Microsoft .NET e offre nuove funzionalità di customizzazione.

Redazione PMI

Nell'ultima versione disponibile da metà giugno, la 9.5, MapInfo Professional di Pitney Bowes MapInfo offre nuovi strumenti di editing e creazione di dati, supporta Oracle Database 11g e Microsoft SQL Server 2008.
L'ubicazione di infrastrutture di rete, dipendenti, clienti e concorrenti è un elemento importante per decidere dove far crescere il business e assistere al meglio i clienti. MapInfo Professional consente di mappare i piani di espansione tra reparti diversi, inclusi progettazione, vendite e marketing. È un'applicazione di facile utilizzo dedicata al mapping e alla location analysis che consente alle aziende di analizzare i dati anche da un punto di vista geografico per prendere decisioni commerciali e operative più intelligenti.
Nella nuova versione propone un accesso migliore a strumenti di data editing, supporto per le ultime versioni dei database e la capacità di condividere modelli personalizzati con mappe più avanzate. Nello specifico la 9.5 offre: strumenti avanzati di creazione ed editing di dati; miglioramento del supporto ai database; è più facile da usare; mappe di qualità più alta; maggiore supporto per il linguaggio di programmazione; più supporto per gli standard di settore.
Pubblicato il: 24/06/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud