▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Unisys in partnership con Expand Networks

Insieme per offrire in Italia un nuovo servizio gestito per l'ottimizzazione delle reti WAN.

Tecnologie
Unisys collabora con Expand Networks, azienda che fornisce soluzioni per l'accelerazione applicativa sulle reti WAN, per promuovere un nuovo servizio gestito di ottimizzazione WAN.
Secondo la partnership, la piattaforma Compass di Expand Networks sarà integrata nel nuovo servizio gestito di WAN Optimisation offerto da Unisys ai propri clienti, al fine di di supportare le aziende che operano sul mercato italiano nella loro crescita mediante un'infrastruttura IT ottimizzata.
I  nuovi servizi per la gestione delle reti LAN (Local Area Network) e WAN sviluppati da Unisys all'interno del proprio portfolio di soluzioni per la Network Connectivity, saranno inoltre basati sulla piattaforma Expand Networks, sfruttando il complesso di tecnologie strettamente integrate per l'accelerazione di rete e l'ottimizzazione WAN.
La piattaforma Compass di Expand Networks offre una gamma di funzionalità che si integrano con gli attuali Managed Services offerti da Unisys; è una piattaforma che aumenta le performance di molteplici applicazioni, da Microsoft Exchange a Remote Desktop Protocol e a Terminal Services, supportando le iniziative IT globali promosse dei clienti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter