▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Novità da Wonderware

Nuove soluzioni software più potenti e integrate per offrire modelli logici per la gestione dei dati e dei processi produttivi.

Tecnologie
Wonderware, business unit di Invensys, attiva nel comparto del software per l'automazione industriale e la gestione delle informazioni in tempo reale, ha lanciato nuove  soluzioni software,  che  si integrano con Wonderware System Platform e InTouch HMI, traducendosi  in soluzioni MES (Manufacturing Execution System), EMI (Enterprise Manufacturing Intelligence), HMI (Human-Machine Interface) e SCADA  (Supervisory Control and Data Acquisition) basate su un'unica piattaforma software.
Le soluzioni integrate proposte da Wonderware possono essere implementate in modo progressivo, a seconda dell'evolversi delle esigenze di gestione operativa: dall'implementazione di un sistema HMI su una singola macchina si può passare a una soluzione di supervisione sull'intero stabilimento o allo sviluppo di sistemi MES/EMI multi-impianto. 
Le due nuove soluzioni sono evoluzioni dell'offerta Factelligence di Cimnet, azienda produttrice di software MES acquisita nel 2007: Wondererware Operations Software 3.4, disponibile nelle versioni Standard e Premium, offre livelli incrementali di funzionalità MES; Wonderware Performance Software 3.4 fa parte dell'offerta EMI di Wonderware e comprende nuove funzionalità per monitorare le diverse cause di fermo-macchina e di effettuare valutazioni sull'efficacia complessiva dell'impianto.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter