Logo ImpresaCity.it

BMC prende ITM Software

Fondata nel 2001, ITM Software fornisce ai responsabili dei sistemi informative e alle strutture IT prodotti software e servizi per al gestione del business e dell'IT.

Redazione PMI

BMC Software ha completato l'acquisizione di ITM Software, che le consente di offrire una soluzione unica e integrata per di garantire una visione completa dei progetti e dei portafogli di servizi, di azioni finanziarie, operazioni, risorse, agenti, norme e IT demand, in pratica applicazioni di cui una azienda IT necessita per essere considerata una business unit vera e propria.
L'acquisizione va a rafforzare quindi le capacità di BMC di ottimizzazione dell'IT in ottica business, lungo tutta la catena del valore, garantendo capacità di gestione e aderenza alle normative.  
BMC Software è nota per le soluzioni di enterprise management che permettono alle aziende di gestire le infrastrutture IT dal punto di vista del business. Attraverso la strategia Business Service Management le soluzioni BMC Software consentono ai clienti di avere una visione completa del business e delle operazioni IT collegando le risorse IT direttamente agli obiettivi del business. Costituita nel 1980, BMC ha fatturato nell'esercizio 2007 oltre 1,7 miliardi di dollari.
ITM Software, fondata nel 2001, fornisce ai responsabili dei sistemi informative e alle strutture IT prodotti software e servizi software per al gestione del business e dell'IT.
ITM Business Suite offre visibilità e controllo per prendere decisioni relative a operazioni IT, vendor, persone, asset, progetti e compliance.
Pubblicato il: 19/06/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud