▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

VMware Desktop Manager 2 in multimediale

VMware Virtual Desktop Manager offre capacità multimediali, scalabilità e un miglior TCO.

Tecnologie
Miglioramenti per il connection broker di prossima generazione di VMware, denominato Virtual Desktop Manager 2. Sviluppata per i clienti enterprise desktop, la versione offre un'esperienza utente più ricca, un costo totale di possesso inferiore e una maggiore scalabilità.
Estendendo al desktop la piattaforma di virtualizzazione con VMware Virtual Desktop Infrastructure (VDI), gli amministratori IT possono implementare macchine virtuali desktop e offrire un'esperienza facile da gestire, veloce da implementare, più economica da mantenere, aggiornata e sicura.
VMware Virtual Desktop Manager 2, componente chiave di VMware VDI, è in grado di connette i client remoti con desktop virtuali centralizzati a cui si può accedere in maniera sicura da qualunque luogo e da numerose piattaforme hardware.
Con Virtual Desktop Manager è possibile gestire migliaia di desktop contemporaneamente, riducendo il tempo di provisioning per i nuovi desktop. In combinazione con la piattaforma di virtualizzazione VMware, Virtual Desktop Manager fornisce ai clienti un basso TCO sfruttando la funzionalità memory over-commit brevettata di VMware Infrastructure per gestire un maggior numero di desktop virtuali per server. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter