Logo ImpresaCity.it

Infoprint e Press-sense lanciano una versione semplificata di print-on-demand

InfoPrint, la joint venture tra IBM e Ricoh, ha annunciato di aver avviato una collaborazione con Press-sense, provider di tecnologia e soluzioni Business Flow Automation (BFA).

Giulio De Angelis

La partnership tra le due società  creerà maggiore funzionalità del workflow aumentando l'efficienza delle operazioni. InfoPrint curerà la rivendita dei prodotti con marchio Press-sense, iWay, Manager e Omnium, in modo da offrire ai clienti soluzioni semplificate di flusso di lavoro POD (Print-On-Demand) che consentono di aumentare la capacità di stampa, riducendo tempi e costi. Grazie a Press-sense, InfoPrint consentirà ai clienti di soddisfare le più ambiziose esigenze attuali del Print-On-Demand, quali tirature più limitate, minor tempo di esecuzione, complesse operazioni di set-up e processi manuali, senza compromettere qualità e velocità.
Le soluzioni disponibili saranno: Press-sense iWay, per la gestione ed il flusso di lavoro Print-on-Demand; Press-sense Manager, soluzione di print management che consente a stampanti di piccola e media dimensione di acquisire e controllare servizi analogici e immettere dati nel business flow; Press-sense Omnium, soluzione ottimale di Business Flow Automation, appositamente progettata per le aziende di stampa che fornisce in tempo reale dati critici su tutti i processi aziendali e di produzione.  
Pubblicato il: 16/06/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud