Logo ImpresaCity.it

Infoprint e Press-sense lanciano una versione semplificata di print-on-demand

InfoPrint, la joint venture tra IBM e Ricoh, ha annunciato di aver avviato una collaborazione con Press-sense, provider di tecnologia e soluzioni Business Flow Automation (BFA).

Autore: Giulio De Angelis

La partnership tra le due società  creerà maggiore funzionalità del workflow aumentando l'efficienza delle operazioni. InfoPrint curerà la rivendita dei prodotti con marchio Press-sense, iWay, Manager e Omnium, in modo da offrire ai clienti soluzioni semplificate di flusso di lavoro POD (Print-On-Demand) che consentono di aumentare la capacità di stampa, riducendo tempi e costi. Grazie a Press-sense, InfoPrint consentirà ai clienti di soddisfare le più ambiziose esigenze attuali del Print-On-Demand, quali tirature più limitate, minor tempo di esecuzione, complesse operazioni di set-up e processi manuali, senza compromettere qualità e velocità.
Le soluzioni disponibili saranno: Press-sense iWay, per la gestione ed il flusso di lavoro Print-on-Demand; Press-sense Manager, soluzione di print management che consente a stampanti di piccola e media dimensione di acquisire e controllare servizi analogici e immettere dati nel business flow; Press-sense Omnium, soluzione ottimale di Business Flow Automation, appositamente progettata per le aziende di stampa che fornisce in tempo reale dati critici su tutti i processi aziendali e di produzione.  
Pubblicato il: 16/06/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud