Logo ImpresaCity.it

CA IT Process Manager automatizza i processi

Il nuovo prodotto automatizza i processi IT presenti nel data center, abbatte i costi di gestione, aumenta la produttività e applica le migliori best practices.

Redazione PMI

È disponibile CA IT Process Manager, un nuovo prodotto per progettare, costruire, creare report sui workflow automatizzati che supportano i processi operativi dell'IT. Va a consolidare l'offerta di prodotti CA di Data Center Automation con la possibilità di un'integrazione di tipo "drag-and-drop" dei processi di gestione dell'IT negli ambienti di data center quali IT Operations e Service Desk.
L'automazione intelligente dei processi di CA IT Process Manager tiene in considerazione il contesto esistente fra le diverse operazioni di servizio; il prodotto permette, infatti, di lanciare un processo a seconda del contesto e di passare informazioni da un processo all'altro con un elevato livello di precisione, e di automatizzare e visualizzare i processi informatici critici nel data center, sfruttando l' integrazione con oltre 30 soluzioni di IT Management, fra cui rientrano sia prodotti CA sia prodotti di terze parti (per es. IBM, BMC, HP e Microsoft).
In concreto CA IT Process Manager è composto da tre elementi: orchestrazione, integrazione e automazione dinamica dei processi, elementi che insieme permettono all'IT aziendale di automatizzare in toto i processi informatici all'interno di infrastrutture eterogenee.
Pubblicato il: 11/06/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud