▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La fatturazione elettronica di Sterling Commerce

Sterling e-Invoice Gateway permette di affrontare le sfide in ambito finanziario, legale e tecnico relativamente alle norme di fatturazione elettronica.

Tecnologie
È disponibile la soluzione di Sterling Commerce capace di automatizzare il processo di fatturazione elettronica tra nazioni diverse in conformità con le rispettive norme fiscali.
Con Sterling e-Invoice Gateway non è necessario supportare soluzioni separate per singole aree geografiche; la soluzione è conforme alle norme fiscali in materia di fatturazione elettronica,  migliora l'efficienza operativa e contiene i costi automatizzando i processi di fatturazione di compratori e venditori nel rispetto delle specifiche regolamentazioni fiscali del paese.
"L'obbligo di essere conformi alle normative per la fatturazione elettronica è una grossa sfida che potrebbe costare molto alle organizzazioni globali in termini di tempo e di denaro," ha dichiarato Corrado Morandi, Regional Sales Director, Italia e Spagna di Sterling Commerce. "Una soluzione in armonia con i processi di Supply Chain, come ad esempio la soluzione Sterling e-Invoice Gateway, permette alle organizzazioni multinazionali di reagire velocemente alle esigenze di business nel pieno rispetto delle normative, evitando ingenti perdite di denaro che si possono presentare sotto forma di sanzioni, perdita di business, verifiche costose e recupero dell'IVA."     
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter