La soluzione è costituita da funzionalità CRM integrate con piattaforme ERP.
È disponibile
Infor CRM Business Edition,
software CRM di Infor sviluppato per soddisfare le esigenze specifiche delle
piccole e medie imprese nell'ambito della Sales Force Automation e dell'erogazione dei servizi ai propri clienti.
Il software di customer relationship management introduce elementi per supportare le aziende a gestire al meglio i propri clienti trasformando, allo stesso tempo, ogni interazione con essi in una opportunità di business. Composto dai moduli Sales e Service il CRM in questione contiene un'integrazione con le soluzioni Infor ERP SyteLine e Infor ERP LN.
Infor CRM Business Edition introduce applicazioni CRM ritagliate su specifiche esigenze di business delle PMI, facili da usare e da implementare. Con Infor CRM Business Edition è possibile ottenere una visione univoca del cliente; inoltre, fornisce un approccio commerciale strutturato che, mediante un'analisi dettagliata e in tempo reale delle interazioni di ogni singolo cliente con l'azienda attraverso i più diversi canali, permette di proporre al cliente ciò di cui ha realmente bisogno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.