Logo ImpresaCity.it

Sophos Italia e Primeur in partnership

Primeur aderisce al "Platinum Partner Agreement" di Sophos Italia, inserendo nel proprio portfolio le soluzioni del vendor. La sinergia si focalizzerà in particolare sul mercato Finance.

RedazionePMI

Sophos ha siglato un accordo strategico con Primeur, multinazionale attiva nella produzione di soluzioni middleware per sistemi informatici distribuiti ed eterogenei tramite la propria rete di partner e distributori.
Nata a Genova nel 1986, Primeur è oggi un referente specializzato in servizi di consulenza e system integration in Europa, con una presenza in Italia, Spagna, Gran Bretagna, Irlanda, Svizzera, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Germania, oltre che negli Stati Uniti e nel Sud America.
Con un organico che supera le 200 persone e un fatturato aggregato 2006 di oltre 21 milioni di euro offre soluzioni dedicate all'Integrazione, alla Sicurezza e al System Management.
La società fornisce software e servizi in architettura SOA, middleware di comunicazione, integrazione di applicazioni legacy e sicurezza dati. L'accordo tra le due società punta ad accrescere e valorizzare ulteriormente la presenza di Sophos Italia nel mercato bancario e finanziario e fornisce a Primeur una gamma di soluzioni e tecnologie per la sicurezza informatica. 
Pubblicato il: 29/05/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud