▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sterling Commerce in show

Al via il Roadshow paneuropeo dedicato alla fatturazione elettronica. La tappa italiana sarà l'11 giugno a Milano; il roadshow supporterà il lancio di Sterling IntegratorTM e-Invoice.

Tecnologie
Sterling Commerce, azienda di AT&T, è pronta per una serie di seminari che avranno luogo nelle principali città europee per supportare il lancio di Sterling IntegratorTM e-Invoice, soluzione dell'azienda per la conformità della fattura elettronica. Passando per sette paesi - Italia, Francia, Germania, Svezia, Inghilterra, Irlanda e Paesi Bassi - i seminari forniranno informazioni dettagliate circa la nuova soluzione di Sterling Commerce per la conformità dell'E-invoice.
In particolare, nel corso dell'evento si discuterà delle attuali problematiche e sugli ostacoli attorno all'e-Invoicing, verranno presentate le innovazioni delle nuova soluzione e come questa sia in grado di affrontare tali problemi.
La tappa italiana si svolgerà mercoledì 11 giugno 2008 presso il Visconti Palace Hotel a Milano. Durante la giornata ci sarà la possibilità di assistere alla dimostrazione della soluzione e di ascoltare Alessandro Salgaro, analista del Politecnico di Milano, che parlerà del ritorno dell'investimento legato all'e-Invoicing e al payback, e John Borendal di TrustWeaver, che fornirà una prospettiva da un punto di vista internazionale sulla conformità normativa.
 Customer testimonial dell'evento italiano sarà ICE (Istituto nazionale per il Commercio Estero). ICE ha scelto di adottare la piattaforma di integrazione GIS (Gentran Integration Suite) di Sterling Commerce per l'automazione rapida ed efficace dei propri processi interni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter