Logo ImpresaCity.it

Sterling Commerce in show

Al via il Roadshow paneuropeo dedicato alla fatturazione elettronica. La tappa italiana sarà l'11 giugno a Milano; il roadshow supporterà il lancio di Sterling IntegratorTM e-Invoice.

Redazione PMI

Sterling Commerce, azienda di AT&T, è pronta per una serie di seminari che avranno luogo nelle principali città europee per supportare il lancio di Sterling IntegratorTM e-Invoice, soluzione dell'azienda per la conformità della fattura elettronica. Passando per sette paesi - Italia, Francia, Germania, Svezia, Inghilterra, Irlanda e Paesi Bassi - i seminari forniranno informazioni dettagliate circa la nuova soluzione di Sterling Commerce per la conformità dell'E-invoice.
In particolare, nel corso dell'evento si discuterà delle attuali problematiche e sugli ostacoli attorno all'e-Invoicing, verranno presentate le innovazioni delle nuova soluzione e come questa sia in grado di affrontare tali problemi.
La tappa italiana si svolgerà mercoledì 11 giugno 2008 presso il Visconti Palace Hotel a Milano. Durante la giornata ci sarà la possibilità di assistere alla dimostrazione della soluzione e di ascoltare Alessandro Salgaro, analista del Politecnico di Milano, che parlerà del ritorno dell'investimento legato all'e-Invoicing e al payback, e John Borendal di TrustWeaver, che fornirà una prospettiva da un punto di vista internazionale sulla conformità normativa.
 Customer testimonial dell'evento italiano sarà ICE (Istituto nazionale per il Commercio Estero). ICE ha scelto di adottare la piattaforma di integrazione GIS (Gentran Integration Suite) di Sterling Commerce per l'automazione rapida ed efficace dei propri processi interni.
Pubblicato il: 28/05/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud