▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

IronPort in green

Il 95% delle aziende Fortune Most Accountable ricorre ad IronPort per sostenere le iniziative ambientali.

Tecnologie
Le soluzioni di sicurezza di IronPort Systems consentono ai propri clienti di ridurre i consumi energetici e l'impatto ambientale prodotto dai datacenter.
Il 95% delle aziende Fortune 100 Most Accountable, classifica realizzata sulla base dell'impegno dimostrato nei confronti di azioni sociali e ambientali, utilizza le soluzioni IronPort. Secondo una ricerca interna della società i prodotti per la sicurezza che offre sono per il 66% più efficaci rispetto alle soluzioni concorrenti nella riduzione del consumo energetico e nel contenimento dell'impatto ambientale del datacenter.
Le soluzioni offerte da Iroport sono più veloci rispetto a quelle della concorrenza, dando alla clientela la possibilità di sostituire una molteplicità di sistemi di diversi produttori con un unico dispositivo di sicurezza efficiente realizzato da IronPort.
Sviluppando dispositivi per la sicurezza, IronPort consente agli utenti di utilizzare una quantità inferiore di energia in fase di scansione delle potenziali minacce in entrata, come per esempio virus, malware e spam. Anche le funzioni di edge filtering riescono a bloccare la maggior parte di contenuti pericolosi e sospetti prima che questi possano entrare nella rete di un'azienda, riducendo così l'archiviazione di dati inutili.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter