Logo ImpresaCity.it

In arrivo Red Hat Enterprise Linux 5.2

La nuova release offre caratteristiche e miglioramenti in settori quali virtualizzazione, desktop, networking, storage & clustering e sicurezza.

Redazione PMI

È disponibile Red Hat Enterprise Linux 5.2 di Red Hat, con nuove funzionalità di supporto hardware, avanzate tecnologie software e numerosi miglioramenti. Sono sei le aree principali su cui si focalizzano le nuove funzionalità del software: virtualizzazione, desktop, sicurezza, clustering, networking e supporto hardware. Con Red Hat Enterprise Linux la virtualizzazione di sistemi di grandi dimensioni, fino a 64 CPU e 512 GB di memoria, è ora possibile.
Red Hat Enterprise Linux 5.2 Desktop comprende il supporto per laptop suspend/hibernate e resume, nuovi driver per la grafica e aggiornamenti relativi alle applicazioni desktop tra cui OpenOffice 2.3 e Firefox v3, favorendo un'esperienza desktop più ricca, pratica e facile.Red Hat Enterprise Linux 5.2 è già disponibile e viene fornito automaticamente ai clienti con sottoscrizione a Red Hat Network.
Pubblicato il: 26/05/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud