▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CommuniGate Pro fa comunicare i piccoli Comuni d'Italia

La piattaforma per le Unified Communications di CommuniGate Systems è stata scelta dall'Associazione Nazionale dei Piccoli Comuni d'Italia per le comunicazioni dei propri membri.

Tecnologie
CommuniGate Systems e Answer VAD, business partner italiano dell'azienda, sono stati scelti dall'Associazione Nazionale dei Piccoli Comuni d'Italia (A.N.P.C.I.) per le comunicazioni delle Amministrazioni Pubbliche delle realtà che aderiscono all'Associazione, all'interno della strategia per l'adozione e lo sviluppo di nuove soluzioni a basso costo.
Secondo l'accordo Answer VAD dovrà proporre ai Comuni associati all'A.N.P.C.I. la tecnologia di CommuniGate Systems, finanziando le attività di promozione, comunicazione e marketing, mentre l'Associazione introdurrà Answer VAD alle realtà ad essa associate. 
"Sono molto soddisfatto della convenzione stipulata tra noi, Answer VAD e CommuniGate Systems. Credo che le Amministrazioni Locali e, in particolare i nostri associati, potranno trarre un importante vantaggio dalla soluzione proposta dai nostri nuovi partner," ha dichiarato Arturo Manera, Vice Presidente dell'A.N.P.C.I. "Grazie all'utilizzo del VoIP e quindi della comunicazione vocale via Internet è possibile garantire agli enti locali un effettivo risparmio sui costi telefonici, in linea con le ultime direttive ministeriali."
 Answer VAD ha già iniziato a implementare la piattaforma CommuniGate Pro in alcuni comuni della Comunità Montana Valli del Luinese nell'Alto Varesotto.  
CommuniGate Pro offre una piattaforma scalabile per le Unified Communications che consente alle aziende e ai service provider di offrire servizi di messaggistica e Voip tramite una piattaforma collaudata in oltre 12.000 installazioni nel mondo e che dispone di un set modulare di caratteristiche.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter