▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Kroll Ontrack PowerControls 5.0 recupera le mailbox

Il nuovo tool, certificato "Verified for Microsoft Windows XP", si presenta con un'interfaccia utente semplice, dotata di un nuovo wizard, e si caratterizza per le funzionalità di sicurezza e una nuova reportistica.

Tecnologie
Kroll Ontrack ha reso disponibile OntrackPowerControls 5.0, la nuova versione del tool per la gestione e il recupero delle caselle di posta elettronica. Ontrack PowerControls 5.0 è uno strumento per la ricerca e il ripristino di email e altri documenti direttamente da un backup di Microsoft Exchange Server; si risparmiano tempi e costi in quanto non è più necessario predisporre un server Exchange di recovery identico all'originale.
Con un'interfaccia utente semplice, dotata di un nuovo wizard, Ontrack PowerControls nella nuova versione 5.0 consente di: impostare direttamente un server Exchange online come target per cercare, muovere, copiare, esportare o cancellare gli elementi di una mailbox; tenere traccia, in un file di log centralizzato, delle attività svolte dagli utilizzatori di Ontrack PowerControls e Ontrack PowerControls Extract Wizard (Activity Auditing) oltre a restringere l'accesso alle mailbox contenute in un file .EDB off-line (Permission Access Control) attraverso le funzionalità offerte dagli Administrative Services; creare nuove mailbox su di un server Exchange manualmente o come parte di un processo di copia; generare report per ciascuna ricerca eseguita; esportare singole mailbox o un intero archivio .EDB in file .PST.
Ontrack PowerControls, certificato "Verified for Microsoft Windows XP" dopo vari test indipendenti, elimina la necessità di eseguire il backup delle singole caselle di posta (brick level backup), minimizza il tempo per l'individuazione dei messaggi che corrispondono a specifici criteri di ricerca, non necessita di nessun server Exchange di recovery. Inoltre Ontrack PowerControls consente di cercare, copiare e ripristinare in modo rapido e semplice messaggi o singole mailbox da backup precedenti, database .EDB e Information Store file. La soluzione non comporta alcuna modifica del server Exchange né dell'architettura di backup. Ontrack PowerControls è compatibile con Microsoft Exchange Server 5.5, 2000, 2003 e 2007.
Ontrack PowerControls 5.0 è disponibile in differenti versioni. Nell'edizione standard (1 server e fino a 100 mailbox) Ontrack PowerControls viene proposto al prezzo di € 995,00 (IVA esclusa). 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3