Logo ImpresaCity.it

La collaborazione di Novell

La suite Novell Open Workgroup presenta la componente Novell Teaming che prevede funzionalità di collaborazione.

Redazione PMI

Per soddisfare la necessità delle aziende di disporre di strumenti di collaborazione Novell ha messo in campo la suite Novell Open Workgroup con incluso il modulo Novell Teaming.
La soluzione fornisce funzionalità di collaborazione quali i workspace di team, l'enterprise social networking, il workflow, i blog e i wiki, integrando gli strumenti già disponibili nella suite Open Workgroup.
L'integrazione del modulo Teaming consente alle imprese di aumentare la produttività aggiungendo strumenti di collaborazione all'infrastruttura IT esistente, senza i costi e vincoli associati a bundle di software proprietari.
Novell Open Workgroup Suite con il modulo Teaming favorisce il social networking all'interno dell'impresa; il lavoro di team e la condivisione delle informazioni diventano un'attività standard per le organizzazioni di ogni dimensione.
L'acquisizione di conoscenze e la capacità di condividere le informazioni intrinseche negli spazi di team personali e congiunti garantiscono inoltre che le informazioni rimangano in azienda anche quando un dipendente si dimette. Il lavoro svolto nel contesto di un gruppo o un team rimane nel workspace e può essere consultato in qualsiasi momento dagli altri componenti del team.
Novell Open Workgroup Suite con Teaming offre interoperabilità con le infrastrutture esistenti e l'innovazione dell'open source in un unico pacchetto. La nuova suite utilizza le competenze acquisite da Novell con l'acquisizione di SiteScape, azienda attiva nell'ambito della collaborazione open source, per integrare strumenti Web 2.0 di team workspace e di networking nella suite Open Workgroup.
Pubblicato il: 21/05/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud