Logo ImpresaCity.it

Stampanti Xerox a misura di PMI

Xerox rende più facile e conveniente per le piccole e medie imprese eseguire un numero maggiore di lavori di stampa.

Redazione PMI

Sono sette le nuove stampanti e unità MFP (Multi-Function Product) monocromatiche presentate al mercato da Xerox; spaziano dalla stampante multifunzione Xerox Phaser 3100MFP, per stampare, fotocopiare, effettuare scansioni e gestire fax, fino al sistema multifunzione Xerox Phaser 3635MFP, in grado di stampare alla velocità di 33 ppm e dotato di funzioni per la sicurezza, quale la sovrascrittura dell'immagine.
La stampante multifunzione WorkCentre 5225/5230, offre ulteriori funzionalità, mettendo a disposizione la piattaforma Xerox per lo sviluppo Web, la Extensible Interface Platform, unitamente a una gamma completa di opzioni per la sicurezza, quali file PDF protetti da password, cancellazione fisica dei dati dall'hard disk e cifratura degli stessi.
Le nuove stampanti e multifunzione Phaser in bianco e nero rispondono alle esigenze delle PMI, ricoprendo un importante ruolo nella strategia Xerox in questo mercato di riferimento, in cui la società è anche impegnata nell'estensione della propria rete di distribuzione. Tra le iniziative messe a punto da Xerox per ampliare il canale va segnalata l'acquisizione della società statunitense Global Imaging Systems lo scorso anno, e la recente acquisizione di Veenman, rivenditore indipendente olandese di stampanti, fotocopiatrici e dispositivi per l'ufficio. Oltre a questi distributori, a livello globale vi sono più di 7.000 rappresentanti e 40.000 rivenditori che commercializzano i prodotti con il marchio Xerox.
Il dispositivo Phaser 3100MFP, proposto a partire da 155 euro (+ IVA), è un sistema multifunzione, in formato A4, che semplifica le normali attività di ufficio stampando fino a 20 ppm e fornendo funzionalità, quali la scansione, le e-mail, una  tastiera standard per la directory del fax e un software OCR (Optical Character Recognition) per convertire i documenti acquisiti otticamente in file editabili. La Phaser 3100MFP è disponibile anche con adattatore VoIP per collegare il fax alla rete IP, con adattatore di rete wireless USB per implementare la connettività senza fili, con telefono cordless digitale per consentire l'utilizzo contemporaneamente di telefono e fax.
I dispositivi Phaser 3635MFP, Phaser 5550, Phaser 3250, Phaser 3600 e WorkCentre 5225/5230 sono già disponibili presso i Direct Marketing Reseller e gli E-Tailer, gli IT Reseller, i Concessionari e i Corporate Reseller Xerox.
Il dispositivo Phaser 3100MFP sarà disponibile a partire dal mese di giugno, mentre il modello WorkCentre 5020 sarà disponibile dal 16 di giugno.I dispositivi Phaser 3635MFP, Phaser 5550, WorkCentre 5020 e WorkCentre 5225/5230 sono disponibili anche attraverso i programmi PagePack ed eClick, contratti "a costo fisso per pagina" destinati rispettivamente ai mercati PMI ed enterprise.
Pubblicato il: 20/05/2008

Tag:

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce