▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

VMware Stage Manager per l'intero ciclo di un processo software

Il prodotto accelera il rilascio delle applicazioni e la gestione del deployment.

Tecnologie
È disponibile VMware Stage Manager, un nuovo prodotto con cui Vmware accelera e automatizza la realizzazione delle applicazioni, dalla fase di staging fino alla produzione.
Il prodotto va ad aggiungersi agli altre soluzioni della società dedicate alla gestione e all'automazione, ed è in grado di automatizzare il processo di transizione degli ambienti applicativi nei data center virtuali attraverso le fasi del processo, dall'integrazione, al testing, allo staging e all'accettazione da parte degli utenti,  prima che questi siano passati in produzione.
Quando si implementano o aggiornano le applicazioni, spesso si deve tenere traccia di differenti istanze di configurazione lungo tutti questi processi. Con VMware Stage Manager, invece, è possibile automatizzare l'intero processo, in modo che modifiche e aggiornamenti vengano distribuiti, semplificando la gestione, riducendo il rischio, eliminando gli errori ed accelerando il rilascio delle applicazioni.
Da quando è stata resa pubblica la beta di Stage Manager, nel gennaio 2008, migliaia di clienti hanno sperimentato l'utilizzo del prodotto, che, sarà disponibile presso la rete di distributori, rivenditori e OEM VMware a partire dal 19 maggio prossimo.     
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter