Logo ImpresaCity.it

Siav e Zebra Technologies insieme per la gestione documentale

La piattaforma Archiflow sarà integrata nelle stampanti termiche della Serie Z.

Redazione PMI

Siav  e Zebra Technologies hanno firmato un accordo per l'implementazione di una soluzione rivolta al mercato della gestione documentale, in particolare nelle grandi aziende e nella Pubblica Amministrazione.
La prima è una società specializzata nella gestione elettronica dei documenti mentre la seconda  produce soluzioni di stampa termica on-demand per lo sviluppo del business.
La collaborazione tra le due società consente di integrare le funzionalità della piattaforma per il document management Archiflow di Siav all'interno delle stampanti termiche di etichette della serie Z per il protocollo informatico di Zebra Technologies.
Le soluzioni di etichettatura per il protocollo informatico fornite da Zebra Technologies, diffuse nell'ambito della Pubblica Amministrazione, sono quindi integrabili con Archiflow, la soluzione di Siav per l'enterprise document management e il business process management, in grado di gestire i flussi informativi, documentali e di processi di enti e aziende.
L'implementazione di Archiflow all'interno delle stampanti per etichette di Zebra Technologies facilita la fase di acquisizione dei documenti cartacei e di integrazione nel flusso documentale.
Pubblicato il: 14/05/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud