▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Siav e Zebra Technologies insieme per la gestione documentale

La piattaforma Archiflow sarà integrata nelle stampanti termiche della Serie Z.

Tecnologie
Siav  e Zebra Technologies hanno firmato un accordo per l'implementazione di una soluzione rivolta al mercato della gestione documentale, in particolare nelle grandi aziende e nella Pubblica Amministrazione.
La prima è una società specializzata nella gestione elettronica dei documenti mentre la seconda  produce soluzioni di stampa termica on-demand per lo sviluppo del business.
La collaborazione tra le due società consente di integrare le funzionalità della piattaforma per il document management Archiflow di Siav all'interno delle stampanti termiche di etichette della serie Z per il protocollo informatico di Zebra Technologies.
Le soluzioni di etichettatura per il protocollo informatico fornite da Zebra Technologies, diffuse nell'ambito della Pubblica Amministrazione, sono quindi integrabili con Archiflow, la soluzione di Siav per l'enterprise document management e il business process management, in grado di gestire i flussi informativi, documentali e di processi di enti e aziende.
L'implementazione di Archiflow all'interno delle stampanti per etichette di Zebra Technologies facilita la fase di acquisizione dei documenti cartacei e di integrazione nel flusso documentale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter