Logo ImpresaCity.it

Adobe Acrobat Connect Pro

La nuova versione della soluzione di Web conferencing e eLearning include funzionalità che arricchiscono la comunicazione e la collaborazione online.

di Redazione PMI

Adobe Acrobat Connect Pro, la soluzione di Web conferencing e eLearning di Adobe nella nuova versione consente ad aziende e organizzazioni scolastiche di offrire programmi di formazione più coinvolgenti, classi virtuali interattive e meeting online dinamici.

Include, inoltre nuove funzioni di Web conferencing come le opzioni di archiviazione ed editing dei meeting online registrati e nuove funzioni che permettono l'interconnessione con i più diffusi client di IM (Instant Messaging).

Abbinato alla nuova versione di Adobe Presenter, Acrobat Connect Pro permette agli utenti di organizzare riunioni online coinvolgenti integrando presentazioni di forte impatto compatibili con Adobe Flash Player.

La nuova versione di Acrobat Connect Pro sarà disponibile alla fine di maggio in modalità sia hosted che on-premise, nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese, italiano, brasiliano portoghese, giapponese, coreano, e cinese.
adobe-acrobat-connect-pro-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 07/05/2008

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito