Logo ImpresaCity.it

VoIP ricaricabile da Active Network

La nuova proposta VoIP Now di Active Network consiste in un servizio di telefonia VoIP prepagato, senza canone, senza scatto alla risposta, e con il telefono IP in omaggio.

Autore: Redazione PMI

VoIP Now è il nuovo servizio a consumo prepagato rivolto all'utenza residenziale di Active Network. Il nuovo servizio consente di effettuare chiamate tramite Internet pagando solo quanto si è effettivamente utilizzato. Sono assenti, infatti, lo scatto alla risposta, la bolletta, il canone mensile e non c'è nessuna durata contrattuale. E' possibile scegliere tra due formule: sottoscrivendo VoIP Now con un'attivazione di 50 euro si usufruisce di 50 euro di traffico telefonico, mentre con un'attivazione di 100 euro si possono avere 120 euro di traffico. Per consultare i piani tariffari e tutti i dettagli dell'offerta basta accedere al sito .
La ricarica VoIP Now consente di chiamare tutte le destinazioni, internazionali, fisse o mobili, da qualsiasi telefono fisso o softphone. Una volta terminato il credito garantito con l'attivazione del servizio, sarà possibile effettuare ricariche a partire da 10 euro iva inclusa direttamente all'interno dell'area riservata.Con il servizio VoIP Now viene anche fornito in omaggio un telefono IP.






Pubblicato il: 22/04/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza