▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell premia anche in Italia le piccole imprese più innovative

L'iniziativa "Small Business Award 2008" arriva ora anche in Italia, Francia, Spagna, Gran Bretagna e Germania.

Tecnologie
Già partito in USA, Canada, Messico e Brasile, il programma Dell "Small Business Excellence Award" viene esteso  aanche all'Italia e ai Paesi che rappresentano i mercati più interessanti per la società in Europa.
Con questa iniziativa Dell offre la possibilità alle piccole imprese che utilizzano la tecnologia in modo innovativo e a vantaggio dei clienti di vincere premi in prodotti e servizi informatici, oltre che di partecipare ai più importanti appuntamenti Dell dedicati ai partner di primo livello. 
È possibile iscriversi al programma italiano dal 15 aprile al 15 giugno 2008. Tre i livelli di premiazione previsti: 10 finalisti nazionali per ciascun Paese, un vincitore italiano assoluto e un vincitore internazionale (Global Winner), che sarà annunciato in autunno.  
I premi previsti dal programma sono i seguenti:
- Vincitore Internazionale (Global Winner) - Tecnologia e servizi Dell per un valore di 35.000 Euro; viaggio premio negli USA per partecipare a un "entrepreneur summit" mondiale, dove verranno condivise le best practice con gli executive Dell, ospiti del fondatore e CEO, Michael Dell.       
- Vincitore italiano assoluto - Tecnologia e servizi Dell per un valore di  20.000 Euro e partecipazione a un evento europeo Dell per condividere le best practice con gli executive e  Michael Dell. 
- Ai primi 9 finalisti un notebook professionale Dell 

I principi su cui si basa lo Small Business Excellence Award sono: Le aziende partecipanti non devono superare i 100 dipendenti, devono dimostrare di utilizzare l'Information Technology a vantaggio dei clienti e della propria crescita; L'iscrizione al programma si effettua online e non è richiesta alcuna quota di iscrizione; i vincitori nazionali verranno selezionati da una giuria composta localmente.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter