▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft Forefront "Stirling" in beta

Forefront "Stirling" include una console di gestione centralizzata per la configurazione e visibilità della protezione dell'azienda, in combinazione con i prodotti Forefront di prossima generazione che comprendono client, server e network edge.

Tecnologie
È disponibile al pubblico la versione beta della prossima generazione dei prodotti Microsoft Forefront, nome in codice "Stirling".
Forefront "Stirling" include una console di gestione centralizzata per la configurazione e visibilità della protezione dell'azienda, in combinazione con i prodotti Forefront di prossima generazione che comprendono client, server e networkedge. Alcuni di questi prodotti sono Forefront Client Security, Forefront Security for Exchange Server, Forefront Security for SharePoint e la prossima generazione di Microsoft Internet Security and Acceleration Server (ISA Server), Forefront Threat Management Gateway.
Un elemento centrale dell'approccio all'integrazione dell'infrastruttura di Microsoft è Dynamic Response, tecnologia Microsoft incorporata in ogni componente di Forefront "Stirling" che permette di condividere e utilizzare le informazioni relative alla protezione per rispondere in modo automatico alle minacce a vari livelli dell'infrastruttura IT.
Microsoft ha annunciato anche il nome del prodotto di prossima generazione per la protezione del network edge, Forefront Threat Management Gateway. Forefront Threat Management Gateway è la versione futura di Microsoft ISA Server e amplierà le funzionalità di ISA Server 2006 con funzionalità e tecnologie di protezione nuove, progettate per offrire protezione da minacce multiple, gestione semplificata e connettività protetta. Sarà inoltre realizzato su Windows Server 2008.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter