▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Symantec presenta Altiris Workflow Solution

Studiata per aiutare le aziende a ridurre i costi mediante l'automazione e l'ottimizzazione dei processi IT, Altiris Workflow Solution si basa sulla tecnologia che Symantec ha acquisito da Transparent Logic.

Tecnologie
Altiris Workflow Solution è la nuova soluzione Symantec studiata per aiutare le aziende a ridurre i costi mediante l'automazione e l'ottimizzazione dei processi IT.
Con questa soluzione è possibile implementare processi IT, automatizzare attività di routine, ridurre i costi di gestione, migliorare i livelli di servizio per l'utente finale e semplificare il rispetto della conformità normativa.
Workflow Solution si basa sulla tecnologia che Symantec ha acquisito da Transparent Logic. Symantec ha sviluppato Workflow Solution attraverso un accordo OEM con Transparent Logic precedente all'acquisizione. Le organizzazioni IT possono utilizzare Altiris Workflow Solution per creare processi di workflow su misura o utilizzare i processi di workflow predefiniti da Symantec.
Le soluzioni Symantec di prossima generazione forniranno processi di workflow già pronti per le richieste di servizio IT più ricorrenti come, ad esempio, il provisioning per i nuovi dipendenti, cataloghi per l'assistenza self-help, richieste hardware e software, reset di password,  ecc...
Workflow Solution offrirà inoltre un superiore livello di integrazione con le tecnologie Symantec per la gestione e la sicurezza degli endpoint con l'obiettivo di favorire l'automazione dei processi dei clienti inclusi i framework di best practice quali ITIL. Workflow Solution utilizza le informazioni fornite attraverso repository di dati e i database per la gestione delle configurazioni come Altiris CMDB Solution; i dati di CMDB Solution popolano il processo di workflow, mentre un task engine sincronizza i tool di gestione e di configurazione per garantire l'erogazione del servizio IT a fronte di un intervento umano minimo.
Symantec Altiris Workflow Solution è già disponibile e può essere acquistata direttamente presso la rete mondiale di reseller, distributori e system integrator autorizzati di Symantec. Workflow Solution è disponibile al prezzo suggerito di 25.000 dollari a server comprensivo di una postazione dell'ambiente di progettazione di Workflow Solution.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter