▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetIQ AppManager per Avaya Communication Manager

AppManager consente di monitorare, gestire e generare report dell'infrastruttura di telefonia IP dedicata o ibrida dei tre maggiori fornitori del settore, Avaya, Cisco e Nortel Networks da un'unica console.

Tecnologie
NetIQ ha annunciato NetIQ AppManager per Avaya Communication Manager, la soluzione di gestione VoIP  per i clienti che utilizzano le soluzioni di telefonia IP di Avaya.
Il software AppManager consente di monitorare, gestire e generare report dell'infrastruttura di telefonia IP dedicata o ibrida dei tre maggiori fornitori del settore, Avaya, Cisco e Nortel Networks da un'unica console e permette di organizzare e instradare le trasmissioni di voce, dati, immagini e video e di connettersi a reti telefoniche pubbliche e private, LAN Ethernet, reti ATM e Internet.
La soluzione supporta la piattaforma di comunicazione integrata di Avaya attraverso e il monitoraggio di eventi per riflettere la disponibilità e lo stato di netiq-appmanager-per-avaya-communication-manager-1.jpgintegrità generale dei server e raccoglie dati in real-time per misurare parametri di qualità delle chiamate, livelli di servizio e prestazioni globali.
NetIQ Vivinet Assessor, invece, è un prodotto complementare ad AppManager per Avaya Communication Manager e consente agli amministratori di effettuare un'esatta valutazione della rete prima o dopo il deployment, al fine di assicurarne la configurazione ottimale per VoIP.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter