AppManager consente di monitorare, gestire e generare report dell'infrastruttura di telefonia IP dedicata o ibrida dei tre maggiori fornitori del settore, Avaya, Cisco e Nortel Networks da un'unica console.
NetIQ ha annunciato
NetIQ AppManager per Avaya Communication Manager, la soluzione di
gestione VoIP per i clienti che utilizzano le soluzioni di telefonia
IP di Avaya.
Il software AppManager consente di monitorare, gestire e generare report dell'infrastruttura di telefonia IP dedicata o ibrida dei tre maggiori fornitori del settore,
Avaya, Cisco e Nortel Networks da un'unica console e permette di organizzare e instradare le trasmissioni di voce, dati, immagini e video e di connettersi a reti telefoniche pubbliche e private, LAN Ethernet, reti ATM e Internet.
La soluzione supporta la piattaforma di comunicazione integrata di Avaya attraverso e il monitoraggio di eventi per riflettere la disponibilità e lo stato di
integrità generale dei server e raccoglie dati in real-time per misurare parametri di qualità delle chiamate, livelli di servizio e prestazioni globali.
NetIQ Vivinet Assessor, invece, è un prodotto complementare ad AppManager per Avaya Communication Manager e consente agli amministratori di effettuare un'esatta valutazione della rete prima o dopo il deployment, al fine di assicurarne la configurazione ottimale per VoIP.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.